Sex Rules - Le Regole Del Sesso (per lui eh...)

Vero che non ci sono più le mezze stagioni ma il mese di marzo segna comunque la fine dell'inverno e l'inizio della primavera.
Gli animali escono dal letargo, le piante iniziano a fiorire e si risvegliano i sensi.

Devo confessare che i miei sensi non hanno stagionalità:
dal punto di vista della voglia di figa sono decisamente "four seasons".

Quindi, per tutti quelli che si stanno risvegliando dal letargo sessuale, ecco qualche regola che, magari, vista l'inattività, non vi ricordate più tanto bene.
Le regole sono esclusivamente rivolte al pubblico maschile:
le donne sono naturalmente portate per il buon sesso; gli uomini no.

La dieta.
Dovete scegliere: cibo o sesso.
Se non riuscite a rinunciare a lasagne e zamponi, se la vostra colazione tipo è burrata ripiena di ciccioli con contorno di frittata con salsiccia e se per voi avere il colesterolo sotto 300 è un'onta insopportabile, continuate a farvi le seghe quelle rare volte che vi verrà duro e riuscirete a trovarlo tra le pieghe della buzzica.
Se scegliete la fica dovete avere il fisico ed essere in forma, mangiando le cose giuste:
il cacao, che aiuta a liberare le endorfine, elimina lo stress e favorisce il desiderio, le ostriche, che grazie all’alto contenuto di zinco aumentano la produzione di testosterone; e il cetriolo, che non dovete infilarlo nel culo ma favorisce il flusso di sangue verso i genitali.
Infine nella vostra dieta non deve mancare l’aglio, un noto rinvigorente, grazie alle alte dosi di vitamina B e C:
causa alito non vi si avvicineranno nemmeno le zanzare ma avrete erezioni potenti con le quali pestare il basilico nel mortaio e prepararvi delle trofie al pesto da favola.

L’attività fisica
Fare sesso richiede una certa preparazione fisica:
se schizzate in 10 secondi, come allenamento è sufficiente la partita a biliardo del giovedì ma ci date dentro fino a che il vostro uccello non raggiunge la colorazione della ghisa nell'altoforno, occorre essere in buona forma.

No stress.
Ansia e stress sono, al pari dell'intimo color carne ed i calzini a letto, l'antisesso per eccellenza.
Prima dell'incontro amoroso rilassatevi con un po' di musica, un bagno caldo oppure facendovi una sega (così eviterete anche l'eiaculazione precoce).
Anche scolarsi una bottiglia di grappa aiuta a rilassarsi.

Le posizioni
Variare spesso la posizione durante il sesso è fondamentale per arrivare al piacere e non annoiarsi.
Se vi mettete lì a fare gnigo-gnago nella posizione del missionario con lo stesso entusiasmo che avete in coda alla posta per pagare un bollettino, poi non lamentatevi se la vostra lei finisce per scopare in giro.

Per saperne di più:
Le regole per lui e per lei che migliorano il sesso

Uno dei vantaggi dell'essere Cunnilinguista è che anche se sei in forma come un leone marino non è un problema: donare orgasmi grazie alla lingua non è faticoso e invece di andare a correre la sera, per essere allenati quando poi sarete a letto a fare sesso, potete farvi i vostri aperitivi tranquilli e rilassarvi.

#KeepLicking


Cunny Honey - The Cunnilingus Addiction

Nessun commento

Powered by Blogger.