Donne - le trentenni

Essendo un uomo di mezza età, dovrei essere attratto da ventenni o poco più ma non è così:
da sempre, tranne un paio di eccezioni, sono decisamente sensibile al fascino delle over 30, quindi dai 30 ai...direi 50.

Certo, una ragazza di 24 o 25 anni ha dalla sua la giovane età, un corpo spesso tonico e sodo ma una over 30...ha carisma e fascino, sa cosa vuole e non perde tempo in convenevoli, sa come valorizzare il proprio corpo indossando il giusto outfit, è autoironica e  sicura di sé, è matura, cura il proprio aspetto ed a letto è molto più esperta.

Mi piaceva sottolineare questa cosa perché molte giovani donne che conosco, trentenni o giù di lì, iniziano a vedersi meno attraenti per via dell'età; beh, cazzate e non lo dico solo io eh...
Le 8 qualità che gli uomini trovano attraenti in una donna che ha superato i 30 anni

Dopo i 30, quindi, una donna migliora decisamente ma diventa anche molto esigente, soprattutto a letto.
Magari mostrare con orgoglio l'uccellone potrà impressionare la giovane ventenne ma una donna over 30 di cazzi ne ha visti a decine, di ogni forma e dimensione e sa benissimo che non basta tirarlo fuori e sventolarlo per farla godere.
Sanno cosa da loro piacere:
pretendono, giustamente, amanti capaci, attenti alle loro esigenze e generosi.
Se non avete queste caratteristiche, andate con le 20enni oppure saltate direttamente alle 70enni che a quella età, probabilmente si faranno andare bene anche degli amanti scarsi.

Cunny Honey - The Cunnilingus Addiction

Commenti