Sesso e psiche - perché gli uomini vanno con le trans.

Questo può sembrare il solito inutile, idiota post, scritto da un altrettanto idiota pseudo-blogger (autodefinirmi blogger è un'eresia al pari di definirsi poeta solo perché s'è scritto la lista della spesa) ma non è così; oggi molti di voi impareranno una parola nuova: ginandromorfofilo.

Dicesi ginandromorfofilo l'uomo che è attratto dalle transessuali.
Deriva dall'aggettivo ginandromorfo che, in biologia, definisce individuo in cui compaiono alcuni caratteri propri del maschio e altri propri della femmina.

Tuttavia non potrete usare il termine ginandromorfofilo per offendere altri automobilisti dato che in pochi ne conoscono il significato; meglio restare sui classici "cornuto", "pezzo di merda" oppure insinuare dubbi sulla moralità della madre.

Ma torniamo al tema di oggi:
perché gli uomini vanno con le trans?

Iniziamo col dire che, per la maggior parte, gli uomini che vanno con le trans sono eterosessuali.
Sembra siano attratti dalle caratteristiche di iperfemminilità che le transessuali hanno:
labbra particolarmente pronunciate, seno rifatto, trucco a volte eccessivo...
Il tutto va inserito in un contesto di curiosità, voglia di trasgredire; l'uomo che si rivolge alla trans alla fine sperimenta un gioco sessuale molto più libero di quello che avviene in altri tipi di coppia e in altri tipi di situazioni.
Per saperne di più:
La sessuologa Spina: "Ecco perché uomini eterosessuali vanno a trans".

Quindi gli uomini vanno con le trans perché sono più femminili delle donne, almeno per quelli che misurano questa caratteristica basandosi sulla dimensione delle labbra, delle tette o sulla quantità di rossetto.

Del resto li posso anche capire:
guardando Kimber Lee, la trans della foto, non si può non notare quanto sia sexy e femminile paragonata, magari, alla propria moglie struccata con bigodini in testa e vestagliona di ciniglia.

Quindi, amiche alla lettura, siate più femminili...anzi, iperfemminili:
esistono studi che dimostrano come le donne che si truccano siano più intelligenti (ne riparleremo prossimamente); inoltre, risulterete molto più eccitanti agli occhi dei vostri uomini ed anche a tutti gli altri, aumentando considerevolmente il vostro IdS (Indice di Scopabilità) così da cornificare il vostro lui qualora andasse con trans (oppure cornificarlo a prescindere perché vi piace e basta).

Confesso che se mai un giorno volessi sperimentare la sensazione che si prova nel fare un pompino, lo succhierei ad una trans:
vero che un cazzo è sempre un cazzo ma il contorno sarebbe decisamente più gradevole rispetto ad un uomo peloso.

Cunny Honey - The Cunnilingus Addiction
www.ts-kimberlee.com

Nessun commento

Powered by Blogger.