Come sedurre un uomo in chat - tecniche

Negli ultimi tempi sento spesso donne lamentarsi di come sia difficile trovare uomini interessanti...per non parlare di qualcuno un minimo capace a letto.
Che poi mica pretendono di squirtare come se avessero un geyser tra le cosce eh...ma almeno un cazzo di orgasmo...

È curioso come oggi, grazie ai social, si possa interagire con migliaia di persone e sia così difficile trovare qualcuno meritevole di attenzioni.
Se anche voi vi siete iscritte su qualche sito di incontri o chat, potrebbe esservi utile conoscere le tecniche e le frasi a effetto per sedurre un uomo in chat.

Prima di tutto tenete ben presente una cosa:
l'uomo medio è totalmente privo di immaginazione.
Non è programmato per un approccio cerebrale, sulla parola, sul detto e non detto:
ama la seduzione visiva.
Questo spiega perché la gran parte di loro, quando approccia una donna in chat, manda la foto del proprio uccello e anche perché, se la mettete troppo sul "mentale", dopo un po' sparirà.

Ma vediamo qualche tecnica infallibile.

Fatti desiderare.
Non sbattergliela subito in faccia:
fagli sentire l'odore e allontanati.
Poi arriverà una che non avrà letto sul mio blog queste cagate e gli manderà una foto nella quale si masturba con una teiera: loro passeranno il weekend a fare sesso come se non ci fosse un domani e tu, che facevi la figa di Parigi, davanti alla TV, a mangiare una vaschetta di gelato al cioccolato...unica compagnia il simpatico ragnetto che ha tessuto la sua tela nella vostra passera.

Non essere assillante. 
Gli uomini frequentano chat e social network per un solo ed unico motivo: per la fica.
Se capiscono che la faccenda inizia ad andare per le lunghe perdono la pazienza:
iniziano a farsi più freddi, a scrivere meno e spariscono.
Ergo: se vedete che non risponde oppure sparisce più volte per giorni senza una spiegazione plausibile, vuol dire che sta cercando altrove.
Tempestarlo con decine di messaggi sarà tempo sprecato...e passerete per MdC (Morta di Cazzo).

Scrivi in italiano corretto. 
Usare le "k" al posto di "ch", abbreviazioni o troppe emoticon non è bello ma potrebbe essere utile per fare una scrematura:
se il tipo sparisce al primo "xke" significa che avete trovato un uomo con un QI superiore a quello di un pezzo di porfido, autentica rarità di questi tempi.
Purtroppo però, per colpa di quell'avverbio interrogativo scritto come un deficiente, vi sarete sputtanate:
lui sparirà più veloce di una scorreggia in un negozio di ventilatori e voi tornerete a rovistare nella solita merda di casi umani.

Mostrati interessata.
Mostrarsi interessate alla sua vita è una tecnica che funzionerà senz'altro, ma dopo mezz'ora che ve la mena con le tecniche di pesca a mosca, direi che potete mandarlo a cagare senza indugi.

Usa l’ironia. 
Essere spiritosa e simpatica funziona sempre:
un video nel quale incendiate le vostre scoregge, un vocale dove vi esibite nella versione "ruttata" de La toccata e fuga in Re minore di Johann Sebastian Bach...
Date sfogo alla vostra fantasia!

Sorprendilo.
Una piccola provocazione, una proposta, una frase frizzante e inaspettata…
Limonatevi in video chat con una vostra amica, dategli appuntamento in un motel a 200 km di distanza da dove abita, proponendogli un "threesome" e fategli trovare in camera un paio di mandinghi ben dotati.
Più sorprendente di così...

Un bel gioco dura poco. 
In altre parole cercate di incontrarvi dal vivo il prima possibile.
Scegliete per i primi appuntamenti luoghi pubblici molto frequentati ed andateci camuffate, così che non possa riconoscervi:
se è figo anche dal vivo, palesatevi, se, invece, vi ha ingannate con foto non sue e, nella realtà, somiglia fisicamente ad una scultura astratta datevela a gambe.

Restate in zona che domani svelerò le frasi ad effetto per sedurre un uomo in chat.

The Cunnilingus Addiction
From https://www.pornpics.com

Nessun commento

Powered by Blogger.