Oroscopo 2019 - segni di fuoco: Ariete Leone Sagittario

Dicembre: mese dei mercatini di Natale, degli addobbi, dei regali, del buonismo, dei bilanci, dei buoni proposti e degli oroscopi.

Nonostante abbia virato alla boa del mezzo secolo da svariati mesi, mai ho capito che cazzo ci trovi la gente ad ammassarsi nei mercatini di Natale, così come non capisco perché uno deve perdere ore ad addobbare un albero o mettere fuori luci che poi, dopo un mese circa, dovrà riporre tutto di nuovo in cantina.
Ma non dovrei stupirmi dato che ci sono milioni di persone che la mattina rifanno il letto per poi disfarlo alla sera...e questo per tutta la vita.

Ma torniamo a noi.
Ciò che le persone attendono con più ansia a dicembre non è il Natale ma le previsioni astrologiche per il nuovo anno e voi, che state perdendo tempo sul mio blog, avete il raro privilegio di conoscerle prima di milioni...miliardi di persone che sono lì ad aspettare branki di volpi (sottile eh...).

Vediamo quindi come sarà il 2019 per i segni di fuoco: Ariete, Leone, Sagittario.

Diciamolo, il 2018 è stato un anno di merda dal punto di vista sentimental-sessuale ma il 2019, grazie a Giove che si ingroppa Sagittario, sarà all'insegna dell'amore e del sesso.
In certi momenti dovrete assumere un atteggiamento docile, magari non molto in sintonia con la vostra indole ma ne varrà la pena: soprattutto nei mesi invernali, saranno molte le patte alle quali farete saltare i bottoni.

Essendo io del Leone dovrei essere felice come un maiale nel fango ma...non mi tira più quindi a che mi serve una previsione così ottimistica riguardo al sesso?
Spero sia un anno stupendo anche per il mio intestino va...che senza scopare si vive benissimo ma senza cagare si campa poco.

Abbiamo appena cominciato: restate in zona.

CUNNY HONEY - THE CUNNILINGUS ADDICTION

Nessun commento

Powered by Blogger.