Orgasmo femminile: progetto "Vengo prima io"

Stonehenge, Atlantide, il Triangolo delle Bermuda...sono nulla in confronto al mistero più misterioso tra tutti i misteri:
l'orgasmo femminile.

Beh, in verità anche come abbia fatto uno come me ad avere svariate decine di amanti è un fatto inspiegabile ma se questo è destinato a restare tale, l'orgasmo femminile ha buone probabilità di essere svelato, grazie al progetto "Vengo prima io".

Si parte con un questionario online, disponibile fino al 31 dicembre, completamente anonimo, che verrà elaborato e dal quale nascerà un libro sulla sessualità femminile, grazie alla Fabbri Editori ed alla sessuologa e psicoterapeuta Roberta Rossi, Presidente della Federazione Italiana Sessuologia Scientifica.

Tutto questo per capire meglio la sessualità femminile e rispondere ai dubbi, le incertezze e ai tabù che hanno spesso tenuto le donne bloccate nel raggiungimento libero del piacere.

Forza allora, partecipate in massa cliccando sul seguente link.
http://vengoprimaio.rizzolilibri.it/

In effetti mi è capitato spesso di incontrare donne con eccessive "pare" sessuali:
alcune non si sentivano a proprio agio nel farsi praticare il cunnilingus per il timore di avere un cattivo sapore...altre si imbarazzavano per quella sensazione che precede lo squirting (o gushing) al punto da trattenersi.

Ora, sul fatto che molti uomini non sappiano nemmeno dove si inizia a dare piacere ad una donna ci può stare:
cazzo pretendere da un coglione che non ha ancora capito come si affrontano le rotonde...ma una donna dovrebbe avere chiaro come fare per godersi del buon sesso ed orgasmare.

Mi raccomando: partecipate al progetto, così da dare il vostro contributo per chiarire la faccenda ad altre donne e, si spera, uomini; da parte mia darò il mio piccolo contributo, cercando di convincervi che non dovete accontentarvi di scopate di merda:
datela a chi sa farvi godere, oppure...lo vedremo prossimamente.

Cunny Honey - The Cunnilingus Addiction
From https://www.pornpics.com

Nessun commento

Powered by Blogger.