Oroscopando - la classifica dello zodiaco 2019

Dopo aver svelato come sarà il 2019 in base all'elemento di appartenenza, oggi vedremo la classifica dei segni zodiacali per il nuovo anno, partendo da chi navigherà in un mare di liquami suini ed arrivando a chi, invece, fluttuerà nella crema pasticciera.

12 - Gemelli
Sarà un anno di merda ma prima di tentare il suicidio mangiando un'insalata di fugu col pesce pulito da un cuoco con il Parkinson, vi dico di resistere, in previsione di un 2020...mmmhhh...nemmeno quello sarà interessante temo.
Come non detto: buon appetito.

11 - Pesci
Classico anno da Re Mida al contrario: tutto ciò che toccherete si trasformerà in merda.
Consiglio: andate a cena con quelli dei Gemelli.

10 - Capricorno
Sarà un anno all'insegna di battaglie, sacrifici e ripensamenti, ma avrete la forza di superare ogni sfiga ed avrete l'occasione di rivedere un po' le vostre priorità.
È ora di potare i rami secchi dalla vostra vita, per raggiungere un nuovo equilibrio:
afferrate un'accetta e datevi da fare (non dimenticate di nascondere le tracce e pulire tutto per benino eh...)

9 - Scorpione
Il 2019 sarà l'anno in cui gettare le basi per un 2020 decisamente molto importante.
Ma voi, che avete letto i miei precedenti blog, sapete benissimo che "del doman non v'è certezza" quindi cercate di godervi il 2019 e fanculo idee, progetti e decisioni: al 2020 ci penserete quando (e se) ci arriverete al 2020.

8 - Cancro
Nemmeno per voi il 2019 sarà un anno da ricordare:
contrasti in amore, in famiglia, sul lavoro...
Credo vi convenga mandare a cagare tutti quanti e sparire ritirandovi su un eremo, aspettando il 2020 e sperando sia un anno migliore, in compagnia di libri e vibratori.
Se mi mandate l'indirizzo verrò io a portarvi le provviste e darvi un paio di leccate tra le cosce.

7 - Vergine
Vero che la posizione in classifica non è delle più esaltanti ma, come avete visto, c'è di peggio e non sarà malaccio questo 2019.
Forza, resistenza e tenacia non vi mancheranno, le energie neppure:  affronterete tutti i cambiamenti positivi della vostra vita ma non esaltatevi troppo, che è un attimo mandare in vacca tutto quanto.

Bene, siamo arrivati a metà classifica e se il vostro segno non è tra quelli appena analizzati, potete sperare in un 2019 grondante gioia e serenità.
Domani, se ne avrò voglia, svelerò le restanti posizioni di classifica.

Cunny Honey - The Cunnilingus Addiction
Brought By: 21 Naturals

Nessun commento

Powered by Blogger.