AstroSex - i segni dello zodiaco che faranno più sesso nel 2019

Come ho già scritto, a dicembre, più del Natale (che per fortuna si è tolto dal cazzo anche quest'anno) e dei regali insulsi, le persone attendono con ansia le previsioni astrologiche.
Ok la salute, il lavoro, i soldi...ma c'è un interrogativo che più di tutti tormenta le persone alla vigilia del nuovo anno:
si scoperà?
Un po' come quando da adolescenti si andava in discoteca:
uno proponeva un nuovo locale e gli altri all'unisono "ok ma ce n'è di figa?"
Ovviamente il problema non era tanto se ci fosse o meno figa ma, piuttosto, che non venivamo cagati a prescindere e, quindi, che ci fosse stata o meno, finivamo per ubriacarci.

Ma torniamo a noi:
volete sapere se il 2019 sarà un anno in cui potrete contare su una voliera affollata come Shanghai all'ora di punta oppure se sarà meglio fare la tessera a punti al sexy shop per avere sconti sui vibratori?
Beh, ecco la astrosex parade per il nuovo anno.

12. Vergine
Nomen omen: probabilmente nel 2019 la userete così poco che tornerete vergini.

11. Bilancia
Il nuovo anno vi vedrà protagoniste di numerosi flits: la farete annusare ma senza andare al sodo.

10. Cancro
Romantiche e sensibili anche il 2019 manterrà il medesimo trend:
perderete la testa per un uomo interessato solo a storie di sesso il quale all'ennesimo "facciamoci le coccole" vi manderà a cagare.

9. Toro
Sarà un anno "no limits":
inizierete con l'idea di darla via come volantini della Comet ma col passare del tempo emergerà la vostra natura romantica.

8. Acquario
Liberatevi dei freni inibitori e arriveranno tanti di quei volatili (cazzi) che vi sembrerà di stare nella scena dell'attacco alla scuola del film "gli uccelli" di Alfred Hitchcock.

7. Capricorno
Dopo un 2018 nel quale l'avete usata per piantarci il basilico, vi aspetta un 2019 "bollente" al punto che un paio di piccoli ometti dai piedi grandi cercheranno di distruggere un anello malefico gettandolo tra le vostre cosce.

6. Sagittario
Passionali ed amanti esplosivi, che nel corso dei prossimi mesi riuscirete a dare il meglio di voi.
Se avete come compagna, moglie, amante una del Sagittario, iniziate a fare scorte di Vov e preparatevi litri di zabaione perché se non ci pensate voi, lo faranno altri.

5. Pesci
Il 2019 vi vedrà aperte ad ogni tipo di esperienza sessuale: vi aspettano mesi grondanti passione ed avventure che mai avreste immaginato di vivere, tipo accoppiarvi selvaggiamente con uno Scania R 560.

4. Ariete
Anche per questo segno la passione non mancherà:
flirts, roventi storie di sesso...non vi farete mancare nulla.
Ad agosto poi sarà il top: vi scoperete tutti i bagnini della costa adriatica.

3. Leone
Il prossimo anno avete deciso di provare ogni tipo di esperienza sessuale e nulla e nessuno potrà distogliervi da questo obiettivo.
Soprattutto nella stagione estiva vi darete davvero da fare: al vostro cospetto Messalina era una suora di clausura.

2. Gemelli
Nei prossimi mesi saranno i dominatori delle serate, tutti li considereranno così affascinanti che non riusciranno a resistergli.
Il risultato? Gangbang come se piovesse!

1. Scorpione
Sarà il vostro anno: nessuno potrà sottrarsi al potere del vostro fascino.
Riuscirete a conquistare tutti con un solo sguardo e, soprattutto in estate, non ci sarà uomo (o donna) che non finirà nel vostro letto, se solo vorrete sia così.

Fonte: il21.it

Beh, alla fine i soli segni dello zodiaco che passeranno il 2019 ad ammazzarsi di seghe o che finiranno sul lastrico per quanto avranno speso in pile per ninnoli sessuali vibranti saranno solo Vergine, Bilancia e Cancro: per tutti gli altri sarà un anno all'insegna dei colpi di cazzo, dati e ricevuti.

Essendo io una persona gentile d'animo e che sente nel profondo il bisogno di aiutare il prossimo, purché di sesso femminile e di età compresa tra i 30 ed i 60 anni, mi offro di confutare le previsioni astrologiche dei segni che scoperanno poco o niente:
contattatemi e ci organizzeremo.

Cunny Honey - The Cunnilingus Addiction


Nessun commento

Powered by Blogger.